Comprate Galleon! Assolutamente!

Ieri é stata una giornata molto positiva. Purtroppo ho perso mezza giornata lavorando, ma il resto del giorno l’ho potuto passare facendo cose che hanno avuto un effetto positivo. Prima ho pulito fino a fondo la cucina, una cosa che é piaciuta molto alla mia dolce meta. Poi ho finalmente sistemato gli scaffali nella stanza del computer e finalmente ho di nuovo posto per i miei videogiochi! I giochi PS2 e Gamecube sono finiti nello scaffale dei manga e dei giochi Dreamcast, mentre quelli Xbox adesso hanno tutto lo scaffale per loro. Era anche neccessario, visto che dovevo fare ordine in soggiorno visto che il prossimo weekend viene a trovarmi mia sorella con il suo ragazzo.

Stasera faccio foto della mia collezione. Facendo l’update alle pagine dei giochi (Xbox, PS2, Dreamcast e Gamecube) mi sono accorto di avere oltre 150 giochi di questa generazione. Troppi?

Alla fine non sono riuscito a iniziare di giocare prima delle 5. Ultimamente gioco praticamente solo a Galleon (Thread sul forum everyeye) dei Confounding Factor pubblicato da SCi, che ringrazio di tutto cuore per pubblicato questa perla di gioco. Toby Gard, creatore di Lara Croft per chi non lo sapesse, ha fatto un ottimo lavoro e anche se tecnicamente non é piu all’avanguardia come Gameplay non é secondo a nessuno. Intuitivo, innovativo, bellissimo! Da comprare assolutamente! Ieri ce l’ho finalmente fatta a passare la terza isola (dopo 10 tentativi) e sono fierissimo di me stesso! ^_^ E appena finito Galleon (spero di riuscirci, ma grazie al forum di Gamefaqs non credo ci siano grossi problemi) mi dedichero di nuovo a Thief: Deadly Shadows, altro grande gioco.

E per concludere la serata in bellezza mi sono guardato la partita tra Spagna e Portogallo. Bellissima davvero, gli azurri potrebbero prendere esempio dalla grinta di Figo, Gomes, Deco e compagni. Dopo la partita tra la Repubblica Ceca e Olanda questa é stata l’highlight di Uefa Euro 2004. Dopo un inizio tutt’altro che spettacolare spero che vada avanti cosi.