Tales of… anche su Playstation 2

Non passa un giorno in cui non ho niente da ridere su Nintendo e i suoi fans. O vengono ignorate sistematicamente notizie negative quali un abbassamento degli utili, una misera modalita multiplayer a due giocatori in Rainbow Six 3 a rimpiazzare le modalita online di Xbox e PS2 o ci si esalta per due titoli interessanti che escono durante l’anno dicendo che il lineup di nintendo é “TEH LINEUP” o si piange sul latte versato quando produzioni esclusive non vengono continuate o vengono tolte per via delle scarse vendite.

Oggi é il caso di Tales of Symphonia, un GdR di casa Namco, che a quanto pare si trova all’80% della produzione per Playstation2. E come se non bastasse, per mettere ancora un po di sale nella ferita, Namco annuncia Tales of Rebirth per …. Playstation 2. LOL

Adesso manca solo che lunedi (ci sara un nuovo annuncio riguardante la serie Tales of…, ma non é sicuro che non sia Tales of Rebirth) Namco annuncia una versione Xbox e rotolero per terra dalle risate per un paio di settimane (almeno fino all’e3 dove avro ben altri motivi per ridere ;))